contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

18 settembre 2013

Tra un puff e l'altro, sostenete Dottor Sorriso.

Cari amici aficionados, lo staff di Cigar Blog ha deciso di mettere a disposizione il proprio spazio per aiutare la campagna di raccolta fondi della ONLUS Dottor Sorriso, che si occupa di inviare clown nei reparti pediatrici degli ospedali, rendendo più sereno il periodo di degenza dei bambini malati.
La clownterapia è un'attività professionale, quantomai delicata, che prevede una formazione seria per i volontari, ed adeguata retribuzione per coloro che lo fanno come professione.
Invitiamo tutti i nostri lettori ed amici a contribuire alla raccolta di fondi per un'attività così importante, che oltre a rasserenare i bambini nel contesto ospedaliero, allevia il peso gravante sulle famiglie e facilita il lavoro dei medici. Ad oggi Dottor Sorriso riesce a garantire 4500 ore di clownterapia all'anno, in 14 strutture ospedaliere, riuscendo ad assistere circa 16 mila piccoli pazienti, un grande lavoro che potrebbe raggiungere ancora più bambini col vostro aiuto. 
Sul sito della ONLUS http://www.dottorsorriso.it/ trovate tutte le informazioni necessarie, vi ricordiamo che basta un minimo sforzo, potete effettuare una donazione singola a partire da 5 euro, fino a 500, comodamente da casa, oppure costituire una donazione mensile permanente all'associazione, che da quasi 20 anni è attiva in questo ambito.  Quindi cari amici di Cigar Blog, siamo generosi !!! mettiamoci di fronte ai nostri humidor e pensiamo che rinunciando anche solo ad uno o due dei nostri sigari potremmo alleviare le sofferenze di un bambino in difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...