contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

18 luglio 2014

Una nuova scommessa nostrana: Ambasciator Italico


Negli ultimi anni il mercato del sigaro nostrano è stato invaso da decine di novità, che hanno allargato a dismisura la scelta degli aficionados.

Nei giorni scorsi, abbiamo avuto la fortuna di conoscere un azienda, tutta italiana, che inizia in queste settimane la sua storia nel mondo del sigaro.
Stiamo parlando del "Moderno Opificio del Sigaro Italiano".
Il Moderno Opificio è una società partecipata della Grand River Enterpises, produttore emergente per il mercato delle bionde in diversi stati nord americani, l'azienda con sede in Veneto, per la precisione ad Orsago (TV) è costituita da personale italiano che ha maturato
esperienze consolidate e pluriennali nel settore italiano del sigaro.
La filosofia aziendale è quella di porsi sul mercato interno come azienda artigiana caratterizzata dall'attenzione di tutte le fasi produttive, che partendo dalla coltivazione, arrivano alla produzione.
I primi 3 prodotti che verranno immessi sul mercato sono tutti sigari ammezzati e vengono distribuiti sia in packaging da 2 pezzi che da 5:
Ambasciator Italico CLASSICO
Ambasciator Italico AMMAZZACAFFÈ
Ambasciator Italico LIQUIRIZIA
Nei prossimi giorni il nostro staff pubblicherà le impressioni di tutti i prodotti, che in anteprima abbiamo avuto la fortuna di provare, grazie alla disponibilità dell'azienda.
Quello che possiamo comunque subito affermare è il buonissimo impatto del confezionamento, una grafica veramente bellissima e accattivante che non passerà inosservata sicuramente, con un attento richiamo alla tradizione italiana anni 30 sia nella scelta dei caratteri che della figura d'uomo stilizzata, come applaudiamo anche il richiamo al nostro tricolore in più parti del pacchetto.
I presupposti e le intenzioni sembrano delle migliori per questa giovane e nuova avventura italiana, vi rimandiamo a breve per i dettagli e le degustazioni del nostro staff sui singoli prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...