contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

25 novembre 2014

13 Dicembre, Matelica: UN DIA EN MOMERIA DE MAXIMO, AMIGO PARA SIEMPRE

Sabato 13 Dicembre il mondo degli aficionados italiani si riunirà a Matelica per ricordare Massimo de Giovanni, la cui recente scomparsa ha lasciato tutti gli appassionati di puros con la sensazione di sentirsi un po' più "poveri".
E' infatti impossibile non ricordare Massimo per il suo ruolo di rilievo nel mondo dei sigari in Italia, e all'estero, ma per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo è ancor più vibrante la sensazione di aver perso un amico, una grande persona. Lo testimoniano le centinaia di messaggi apparsi nei vari blog, siti e forum sul fumo lento, ma anche le cronache locali di Civitanova, i messaggi di affetto sul suo profilo Facebook, che hanno confermato a ciascuno di noi il carisma, e lo "spessore umano" della Vecchia Volpe.
La Cigar Club Association ed il Cigar Club Matelica, in accordo con la Famiglia, hanno organizzato
per il 13 dicembre un evento commemorativo in suo onore. Di seguito il programma della giornata:

- ritrovo presso il  Cigar Club Matelica all'ora di pranzo
- ore 15.00 spostamento in bus da Matelica a Civitanova Alta e viceversa
- visita e omaggio alla tomba
- messa commemorativa
- rientro a Matelica al Cigar Club per visione di due filmati dedicati al nostro caro Presidente Onorario (video della Tiendas Casa de l'Habano Partagas e Omaggio Cigar Club Matelica)
- Cena con fumata
 

tutti i partecipanti saranno omaggiati di copia dei due video e di un ricordo della Vecchia Volpe.


per maggiori informazioni seguire questo link al forum della CCA.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...