contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

11 dicembre 2014

Cena degli Auguri Slow Smoke Santerno (Imola)

Come di consueto anche quest'anno Slow Smoke Santerno, il cigar club di Imola, si riunisce Lunedì 15 dicembre alle ore 20,15  per la cena degli auguri, evento di chiusura dell'anno. Anche quest'anno il Bosco del Ciù aprirà solo  per noi, e potremo degustare piatti tipici di assoluta eccellenza e un sigaro di alto livello: Rocky Patel Vintage 1992, con un blend di alto livello ed invecchiamenti dei tabacchi della liga compresi tra i 5 e i 12 anni (pre-torcida, inoltre il sigaro ha 7 anni di invecchiamento in humidor).
Riportiamo di seguito
il menu, per info e prenotazioni: info@slowsmokesanterno.com, la lista dei partecipanti verrà chiusa venerdì 12 dicembre. Il costo di partecipazione è di 40 euro per i soci, e 45 per i non soci. Il luogo di ritrovo è alle 19,45 al ristorante "il fagiano" via montanara 49 a Imola, per chi arriva dalle zone limitrofe, oppure per chi conosce già il posto l'appuntamento è per le 20,15 direttamente all'agriturismo Bosco del Ciù, Via Panoramica 4927, loc. Valsalva, Castel del Rio (BO).


Il Menu:

Radicchio e bruciatini
Pappardelle di marroni con funghi, salsiccia e porcini
Tortelli allo squacquerone  con scalogno e pancetta
Costolette di agnello fritte
Costa di maiale allo spiedo
Patate arrosto,melanzane gratinate
Gelato di ricotta con fichi caramellati
Biscotti secchi, ravioli dolci con passito di albana
Caffè, vini in abbinamento e liquori inclusi.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...