contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

04 settembre 2015

25 settembre: Grande serata a Massa con la Collezione del Fondatore, Nostrano del brenta

Che il Cigar Club Apuano sia in grado di organizzare eventi di ottimo livello è ormai assodato, solo quest'anno gli eventi organizzati a Massa e dintorni hanno fatto sempre il tutto esaurito, con una partecipazione tra le 60 e le 100 persone per ogni serata. Ottima anche la pluralità che il club offre a chi partecipa, quest'anno infatti sono stati organizzati eventi sia con la Compagnia Toscana Sigari che con il gruppo Cigars & Tobacco, ed il prossimo evento sarà con il Consorzio Tabacchicoltori Montegrappa (Nostrano del Brenta). Grande spazio, quindi, ai sigari italiani (l'anno scorso è stata invitata anche MST) senza però dimenticare il panorama dei sigari del caribe.
Il prossimo evento è previsto per il 25 settembre, presso lo Steakburger Gourmet di Massa (Via Cavour 26), la serata prevede cena a base di carne e dopocena con Rum e cioccolato, in abbinamento ai nuovi sigari "collezione del fondatore", edizione limitata in Giara, che sarà presentata direttamente da Massimo Zerbo, manager delle manifatture del Consorzio.
Per info e prenotazioni come al solito potete contattare Guglielmo Baldini al 333 8930855

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...