contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

10 febbraio 2016

4 Marzo - Anteprima Nazionale NdB Sestiere, a Ravenna

Per gli amanti del sigaro italiano l'evento è imperdibile, segnatevi la data!! il 4 Marzo prossimo, alle ore 20,00 - presso il Circolo Ravennate e dei Forestieri di Ravenna.
 Il Cigar Club Romagna (RA), in collaborazione con lo Slow Smoke Santerno di Imola, e grazie alla collaborazione del Consorzio Tabacchicoltori Montegrappa e di Enoglam, che proporrà ottimi distillati in abbinamento, organizza una serata per il lancio ufficiale dell'ultimo prodotto Nostrano del Brenta sul mercato italiano: Il Sestiere - prodotto di assoluto livello che Cigar Blog ha potuto testare in anteprima per voi.
La serata comincerà con un antipasto di benvenuto, ottimo finger food, accompagnato da Vodka OdeV e da doge ammezzato. A seguire bis di primi e dolce, con vini in abbinamento, e per finire degustazione del nuovo Sesitere, in abbinamento a Brandy D-Wine. Durante la degustazione visioneremo anche il docu-film "Nostrano del Brenta, dalle origini ad oggi". Tutte i dettagli e le informazioni in locandina allegata. per ulteriori info e per prenotazioni contattare gli indirizzi in locandina. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 29 FEBBRAIO.
La serata rientra tra le attività promosse da AIC - Associazione Italiana Cigarnauti. 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...