contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

05 agosto 2016

Nuovo progetto Apuano-Nostrano

Dopo l'ottima riuscita del progetto del sigaro Apuano con CTS, i ragazzi guidati da Guglielmo Baldini si riuniranno domenica 7 agosto, in quel di Bassano del Grappa, per definire un nuovo sigaro, creato sul gusto dei consumatori.
Una selezione di Apuanisti DOC si riunirà presso il Consorzio Tabacchicoltori Montegrappa, per scegliere tra varie proposte di blend, il miglior connubio tra il tabacco Nostrano del Brenta, miscelato con foglie Avanensi centroamericane.
Al momento non possiamo svelare nulla di più, ma come al solito vi terremo informati sugli sviluppo del progetto. Cigar Blog, grazie all'amicizia con in Cigar Club Apuano, di cui molti della redazione sono soci, ha l'onore di partecipare a questo progetto, come l'anno scorso, e di guidare il panel di degustazione, per facilitare i degustatori nel distinguere gli eventuali difetti intrinsechi dei sigari, da quelli temporanei, dovuti alla "giovinezza" del prodotto.

Non possiamo che essere felici di questo ulteriore step, che afferma ancora una volta il rilievo del Cigar Club Apuano sul panorama fumoso nazionale, e rinsalda l'amicizia che ci lega a Guglielmo e a tutti gli apuanisti d'italia! 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...