contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

02 settembre 2016

Teate Fumo Lento entra nella famiglia AIC

Cari amici, lettori di Cigar Blog, e Aficionados, è con piacere che vi annunciamo che l'Associazione Italiana Cigarnauti accoglie oggi un nuovo club nella sua Famiglia.
Il club Teate Fumo Lento, nato a Giugno, con lo scopo di portare eventi culturali legati al fumo lento nella città di Chieti, e non solo, ha deciso di condividere con gli altri club AIC la possibilità di far parte di un circuito di amici ed appassionati. 
Dobbiamo dire che, nonostante la "giovan età" del club, per ora lo scopo di diffondere la cultura del fumo lento, viene egregiamente perseguito, giacchè sono stati organizzati in un arco di tempo tutto sommato breve, ben due eventi alla presenza di due eccellenze italiane come il Consorzio Tabacchicoltori Montegrappa (Nostrano del Brenta) e la Compagnia Toscana Sigari (Mastro Tornabuoni).
Diamo il benvenuto a tutto il club, attraverso il suo presidente Francesco Cicchini, che sarà anche referente in AIC in rappresentanza del club stesso, auspicando una stretta collaborazione futura, ma soprattutto una salda amicizia, cementata dal placer de compartir, che è la caratteristica fondamentale di AIC.
se volete saperne di più sul Club, visitate il loro sito
http://teatefumolento.altervista.org/

o la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/teatefumolento/ 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...