contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

12 maggio 2017

Dieci anni di Slow Smoke! non prendete impegni per il 1 luglio

A breve su Cigar Blog, troverete tutti i dettagli di quella che ha tutte le carte in regola per essere una grande giornata in amicizia e condivisione! Il club di Imola, Slow Smoke Santerno, festeggerà Sabato 1 luglio il decennale della sua fondazione, presso l'agriturismo Ca delle Querce (indirizzo riportato sotto). Si partirà alle 10 del mattino col seminario di degustazione razionale della Cigars & Tobacco, grazie alla collaborazione del club con la Tabaccheria 31 di Bologna, di Luca Previati, diretto da Aniello Buonincontro, per poi proseguire con un pranzo a base di specialità romagnole e grigliata di carne (opzione vegetariana per chi non mangia carne), e infine, si chiuderà in bellezza con il Don Rafa di Nicarao. La giornata si concluderà verso le 16-!6:30. Abbiamo previsto orari comodi per permettere a chi viene da lontano di poterci raggiungere e rientrare in giornata.
per il momento salvate la data e a breve vi aggiorneremo su tutti i dettagli dell'evento; menu, costi, modalità di prenotazione e quant'altro.

Ca delle querce: Via Ponticelli Pieve, 30, 40026 Ponticelli, Imola

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...