contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

19 settembre 2017

Imperdibile!!! Tatuaje Night a Bologna con Pete Johnson e Janny Garçia. 12 Ottobre!

Un evento probabilmente irripetibile, nell'ambito di un tour italiano che prevede 4 tappe (Oltre a Bologna ci saranno Roma, Venezia e Bergamo), due personaggi di primissimo piano nel mondo del sigaro a livello mondiale, dalla manifattura My Father Cigars, che è da diversi anni saldamente ai vertici delle classifiche internazionali di rating.
Stiamo Parlando di Pete Johnson, e Janny Garcia, rispettivamente genero e figlia di Don Pepìn Garcia, patròn di My Father, che oltre a ruoli manageriali nell'azienda nel suo complesso, curano anche le proprie linee di produzione. Ed è proprio il "brand" di Pete Johnson ad essere al centro della serata, Degusteremo infatti due sigari del marchio Tatuaje.
L'evento di Bologna, organizzato magistralmente da Luca Previati, della Tabaccheria 31 di via Sant'Isaia, in collaborazione con la Cigars and Tobacco, con Aniello Buonincontro, vedrà la partecipazione di diversi club dell'area Emiliano-Romagnola. Sicuramente lo Slow Smoke Santerno di Imola, e il Cigar Club Romagna di Ravenna, ma è molto probabile la presenza di altri club dell'area di Bologna e dell'Emilia.
L'appuntamento è quindi all'hotel Savoia di Bologna, dalle 19.30, il 12 ottobre prossimo, si fumeranno in Noellas di Tatuaje, e il nuovo J21 dopo cena. Tutte le info su menu, costi, e modalità di partecipazione in locandina allegata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...