contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

15 gennaio 2018

NdB Fondamenta Nova: Anteprima nazionale a Dozza 23 Febbraio con i club di Imola e Ravenna

E finalmente anche Nostrano del Brenta approda, o meglio, ritorna al Long Filler! Già, si tratta di un ritorno alle origini, poichè anche se commercialmente il Long Filler non ha mai visto la luce, il Nostrano nella sua produzione "casalinga" che è sopravvissuta nei secoli nella valle del Brenta, era in molti casi ripieno di foglia intera.
Il Fondamenta Nova, questo il nome del nuovo sigaro, sarà lanciato il prossimo 23 febbraio, a Dozza, in collaborazione con Slow Smoke Santerno e Cigar Club Romagna (rispettivamente i club di Imola e Ravenna). A partire dalle 20, presso il Ristorante Canè, ci sarà un aperitivo fumoso, seguito da una cena Gourmet, e a seguire la fumata del nuovo sigaro NdB. Tutte le info e i contatti per prenotare, in locandina allegata. I soci dei club aderenti al circuito AIC potranno prenotare sia tramite il contatto diretto in locandina oppure contattando il club AIC di riferimento sul territorio (Info@slowsmokesanterno.com) in entrambi i casi si riterranno valide le prenotazioni confermate mediante versamento quota entro il 20 febbraio (contattare i recapiti indicati in locandina o il riferimento AIC per info).

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...