contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

14 giugno 2013

Valutazioni accessori sigari by Cigar Blog (cigar accessories' evaluation)

Cari amici lettori, e cari amici importatori e produttori di accessori legati al mondo del sigaro. Come avrete notato di tanto in tanto il nostro blog oltre a recensire e descrivere i sigari esprime anche qualche parere inerente all'accessoristica legata al mondo dei puros. In maniera obiettiva e del tutto indipendente offriamo ai lettori il nostro parere su humidor, strumenti di taglio ed accensione etc. In futuro vorremmo utilizzare il blog per ampliare questa opprtunità, creando un punto di incontro tra gli aficionados che ci seguono e coloro che producono/commercializzano accessori per sigari, i quali, se sono interessati possono contattarci all'indirizzo cigarblog1@gmail.com  .
Vogliamo mettere in chiaro fin da ora che vogliamo mantenere l'indipendenza del blog, NON cerchiamo quindi sponsorizzazioni, regali o quant'altro, ma semplicemente desideriamo effettuare valutazioni di prodotti in maniera obiettiva e senza influenze esterne, dal nostro punto di vista è indispensabile mantenere la coerenza, che credo ci abbia sempre contraddistinto, verso i lettori del blog. In altre parole desideriamo che rimanga invariato il "servizio" che offriamo e che abbiamo sempre offerto a chi ci segue. Quello che possiamo offrire ai produttori/importatori di accessori è una valutazione dei prodotti dettagliata e scevra da pregiudizi, in cui ogni oggetto viene valutato in base alla qualità ed al rapporto qualità/prezzo in ragione della fascia di mercato a cui si rivolge.
Sappiamo che come ogni altra merce, anche gli accessori del sigaro rispondono a logiche di mercato e di marketing, in tal senso il blog garantisce una visibilità più che discreta, con una media di oltre 10 mila visite al mese, una posizione elevata su netparade, dove abbiamo vinto tutti gli awards, traguardo raggiunto solo da una trentina di siti, su oltre 60 mila siti in valutazione. Sempre secondo la qualità rilevata da netparade anche la popolarità sui motori di ricerca è elevatissima (primi 10 posti su google - tutti questi "numeri" sono direttamente desumibili cliccando sul banner di voto, che descrive il nostro blog in classifica).

Our Cigar Blog aims to expand the evaluations of the accessories and objects for cigar smokers. First of all we want to point out that we are NOT asking for sponsorship, gifts or something like that. We want to keep our objectivity towards our followers and we don't want to be influenced in any way. What we can "offer" to producers/importers of cigar accessories is a precise and detailed evaluation of each item, pointing out also the quality/price ratio, related to the specific market range. Our blog reach on average more than 10.000 visits per month (of which, on average, around 10% from US, 3% from Germany, 3% from Russian Federation, and 1 to 2%  from Swiss, France, UK and Spain), and reached very high levels (all the awards have been obtained) on netparade's specific category, this goal has been reached only by around 30 sites, over more than 60 thousands blogs and websites under evaluation), according to the evaluation of netparade, that can be cheked directly by clicking on the  banner on the right side of the page, also the popularity on search engines is extremely high. If you are interested you can contact us at the following address: cigarblog1@gmail.com  .

3 commenti:

  1. Salve, vorrei fare un regalo a mio padre. Vorrei prendere una di quelle scatole provviste di umidificatori per sigari. Potete darmi qualche consiglio e su che tipo di prodotto orientarmi? Vi volevo pure chiedere a cosa servono quei sali che si utilizzano (credo) per conservare meglio i sigari.
    Cordiali saluto, un nuovo lettore :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Quelliche chiami sali, sono cristalli polimeri, assorbono e rilasciano umidità.
    Per l'acquisto ti consiglio solo buoni materiali, quindi cedro spagnolo per gli interni, e visto che i prodotti che andranno a contenere sono per noi preziosi, meglio qualche euro in più.
    Sul nostro blog trovi atticoli di tutti i tipi, oppure puoi entrare nel forum del blog ( cigarforum.it ) dove interagire con decine di utenti che sicuramente ti aiuteranno.
    Ti aspettiamo sul forum allora!
    Buone fumate

    RispondiElimina
  3. Salve, buonasera. Vorrei sapere se un portasiagari in pelle o in acciaio inox possa fungere anche da humidor.
    Grazie!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...