contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

01 agosto 2013

Segnala il tuo evento o quello del tuo club su Cigar Blog




Cigar Blog ha sempre offerto ai suo lettori informazioni e aggiornamenti sugli eventi fumosi sparsi sul territorio nazionale, e non solo. Ad oggi contiamo mediamente 350 visite giornaliere sulle nostre pagine, provenienti da tutto il territorio nazionale e anche dall'estero. Nell'ottica di migliorare il servizio e l'utilità del nostro sito verso i lettori, invitiamo chiunque voglia pubblicizzare il proprio evento inerente il mondo dei sigari, a contattarci all'inidirizzo cigarblog1@gmail.com, preparando una sorta di comunicato stampa con i dettagli che intende divulgare ai nostri lettori, i contributi così pervenuti saranno pubblicati sulle nostre pagine.
Come sempre, ribadiamo che la pubblicazione di contenuti come "guest author" sono totalmente gratuiti per qualunque tipologia di attività; la pubblicazione degli eventi è infatti rivolta senza distinzione alcuna ai Cigar Club, agli esercizi pubblici, e ai privati che organizzano serate, degustazioni e ogni altra iniziativa legata al mondo dei puros.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...